Calcio: i contratti dei calciatori verso la scadenza  


La Juventus oltre che a tanti cambiamenti, in questi giorni è occupata a rinnovare i contratti dei calciatori. Vediamo insieme chi sono.

La Juventus

Dopo aver passato un anno piuttosto pesante e negativo come quello della scorsa stagione, i bianconeri sembrano aver preso una piega positiva. Infatti, anche grazie all’impegno dell’allenatore Max Allegri e dei suoi uomini, tutto sembra essere tornato alla normalità. Oltre che alle novità sui cambiamenti, la Juventus, sta arrivando ad un bel traguardo anche in questo campionato, dimostrando di avere un unico obiettivo: lo scudetto. Sicuramente anche i nuovi dirigenti fanno il loro lavoro e si impegnano a portare la squadra ad alti livelli, infatti, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono la coppia giusta per occuparsi di tante cose che mancavano nella rosa. Adesso il loro dovere è quello di volgere l’occhio al mercato senza fare errori come nel passato e cercare di mettere le cose a posto soprattutto con un risultato preciso sul bilancio.

I rinnovi dei contratti

Ora, è tempo invece di riguardare tutti i contratti dei calciatori che sono in prossima scadenza e comunque la Juve ha più che altro interesse a fare pochi investimenti ma convenienti. Oltre al contratto di Adrien Rabiot, ci sarebbe anche quello di Federico Chiesa, costato circa 60 milioni di euro, dunque il suo rinnovo è probabile che venga rimandato per questioni di certezze. Al momento, la Juventus punta sul 18enne Kenan Yildiz e dare in prestito Moise Kean che ancora sarebbe tutto da guardare dato che il contratto scade il prossimo anno. Tuttavia Kenan Yildiz è cresciuto nel vivaio dei bianconeri e per Max Allegri è un buon giocatore che potrebbe dare una svolta alla sua rosa. Anche il nome di Samuel Iling Junior è tra i contratti in scadenza, che comunque potrebbe avere un’estensione.

I giocatori in scadenza

Tra i calciatori che hanno i contratti in scadenza ci sono lo statunitense Weston McKennie ed il brasiliano  Danilo Luiz da Silva. Di tutto se ne parla il prossimo mese perché la Juve ancora deve valutare molte cose anche se sono entrambi calciatori solidi ed importanti, ma nulla di certo quindi. Per gli altri come Mattia De Sciglio, Wojciech Szczesny, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio sembrano non esserci delle novità. Di certo, per la società bianconera il problema non sono i contratti o le scadenze dei calciatori a far fare delle scelte nette, ma il club più che altro deve pur valutare per rendere la rosa migliore. La maggior parte di questi contratti scadono comunque tra un anno circa e i dirigenti compreso l’allenatore devono studiare dunque la situazione migliore per valutare anche tutto. In fondo anche quelli di quest’anno devono ancora essere rinnovati come quello di Manuel Locatelli, Nicol è Fagioli, Federico Gatti. Entra nella piattaforma sportiva e segui gli aggiornamenti che più ti interessano, avrai modo di ottenere tutte le offerte dei bookmakers, vantaggiose promozioni come bonus, pronostici, quote e statistiche che per saperne di più puoi andare a cliccare sul sito di www.paripesa.eu

Verso l’obiettivo scudetto

A parte i contratti, i rinnovi e i cambiamenti, la Juventus sta giocando un buon campionato. Ovviamente l’obiettivo di Max Allegri e i suoi ragazzi è quello di raggiungere l’obiettivo dello scudetto che molto probabilmente la Juve merita. Dopo tanto penare un titolo così sarebbe la goia di tutti. In classifica i bianconeri sono tra le prime 4 squadre al momento anche se c’è un Inter molto preparata e forte dato che Simone Inzaghi sappiamo bene che non molla mai l’osso. Come evitare gli sprechi energetici? In questo articolo, parliamo del problema ambientale e come usare correttamente l’illuminazione, gli elettrodomestici ed il riscaldamento per spendere meno.