F1, nuovo look delle monoposto a Miami: graffiti americani su Alpha Tauri, Williams e Mercedes
Per la prima volta nella storia della F1, al GP di Miami, murales esposti anche sui paddock. Per chi desidera scommettere sullo sport, calcio, F1, ippica, slot machines o casinò, gli utenti possono usufruire di vantaggi promozionali e bonus, in più avere l’opportunità di accedere dal mobile dove per avere informazioni dettagliate si può cliccare sul link Rabona scommesse app. Una realizzazione dove le case dell’Alpha Tauri, Williams e Mercedes hanno lanciato un design con effetti speciali sulle loro vetture da corsa grazie all’artista Remote.
L’artista e l’Alpha Tauri
I graffiti sulle auto della F1, con colori vivi, è stata appositamente realizzata per il GP di Miami, dove la scena artistica fa la sua figura. Per gli sprechi energetici c’è il modo giusto per rispettare l’ambiente, quindi, per avere i consigli utili si può accedere a questo articolo. L’artista Remote, Jay Bellicchi, ha sorpreso anche il pilota giapponese Yuki Tsunoda, poichè ha creato un disegno sul casco sullo stile del poggiatesta e della showcar. Remote quindi, ha avuto l’idea di applicare un design di graffiti anche sull’ AlphaTauri che in seguito messa in mostra presso Red Bull Energy Station. Inoltre, il direttore dell’Alpha Tauri, Fabian Wrabetz, ha commentato così: “Per il GP di Miami abbiamo voluto pensare a qualcosa di speciale, adesso con la vendita di beneficenza degli Nft speriamo di raccogliere buoni fondi in modo da dare l’opportunità a questo progetto speciale grazie all’ artista e la Formula 1!”- ha concluso Fabian Wrabetz.
Le parole dell’artista Remote
Quindi un design con tanto di stile e funzionalità, dove anche lo stesso artista Remote ha dichiarato: “ Quando sono stato chiamato per questa realizzazione con Alpha Tauri ed il Gruppo della F1, sono rimasto un pò imbarazzato! Sicuramente non è stato facile applicare su una superficie già scolpita di un’auto un disegno di graffito, ma comunque sono contento perchè è un qualcosa di particolare e non il solito muro da disegnare. Nello stesso tempo ne sono orgoglioso perchè tutto il mondo osserva la mia arte soprattutto sui poggiatesta delle vetture della F1 e sul casco di Yuki Tsunoda“.
I commenti dei piloti della F1
Tali disegni artistici, allo stesso modo sono anche stati apprezzati dai piloti della F1. Lo stesso Yuki Tsunoda, ha dichiarato a sue parole: ” Il design che Remote ha creato sul casco per me, è eccezionale! E’ bellissimo e non vedo l’ora di indossarlo alla corsa!”. A parte il pilota giapponese, anche Pierre Gasly ha detto qualcosa: ” Mi piace questo tipo di scena artistica e comunque è molto bello quello che Remote ha realizzato per tutti noi della F1. Sicuramente Miami è pezzo del mondo che ha la sua importanza, per il pubblico, fans, e tutto quello che riguarda hub, cripto. Un’occasione che non solo riguarda l’ Alpha Tauri e il Gruppo F1, ma una bella idea soprattutto per tutti”- ha concluso Pierre Gasly.
Il ruolo della Mercedes
Inoltre, anche la Mercedes fa la sua parte, dove per la beneficenza e una raccolta fondi ne ha preso l’iniziativa. I graffiti sulle auto del campione del mondo Lewis Hamilton e George Russell sono stati realizzati invece da Mad Dog Jones con una colorazione particolare in graffiti sull’ala posteriore.
Lascia un commento