Calcio, Fiorentina: acquisti e cessioni
Dopo l’esclusione della Juventus dalle coppe, la Fiorentina si prende la sua promozione in Europa. Ora il club dei Viola scende in campo con i nuovi volti da acquistare nel mercato. Tra i tanti nomi della lista c’è Gino Infantino e Lucas Beltran.
La Fiorentina ed il mercato
Il club della Fiorentina, cerca di fare nuovi acquisti di calciatori nel mercato che possono aiutare la squadra a fortificarsi. Per le news, anche i tifosi dei viola si tuffano a commentare sui social network per esprimere i loro pareri non solo per i giocatori in arrivo ma anche per la Conference. Uno dei nomi che fiocca tra gli arrivati è quello del brasiliano Arthur Melo, preso in prestito dalla Juventus per 2 milioni di euro. Nel frattempo, il giocatore, questo pomeriggio, è in attesa delle visite mediche e in seguito il contratto con il club. Inoltre la Fiorentina è in cerca anche di un difensore oltre che un altro calciatore, invece riguardo alle cessioni si aspettano le offerte per Sofyan Amrabat. Per il marocchino a parte club spagnoli, c’è anche il Manchester United pronto a fare una proposta per lui. Il ragazzo vuole cambiare, quindi per le trattative non ci sono problemi, è deciso a trasferirsi e fare carriera altrove. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che trovi su www.paripesa.eu dove all’accesso, potrai avere le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici, le migliori statistiche e le quote.
Gino Infantino e Lucas Beltran
Per Sofyan Amrabat ancora non ci sono conferme da parte dei club interessati, i Viola, per il giovane chiedono circa 25- 30 milioni di euro dunque c’è da aspettare sul primo che si fa avanti. Intanto si apre la trattativa per Gino Infantino che alla Fiorentina piace per le sue doti tecniche, il suo prezzo si aggira intorno ai 4 milioni di euro, ma anche l’attaccante argentino, Lucas Beltran è nel mirino del club da tempo. Tuttavia il ragazzo argentino, ha da sempre dei buoni rapporti con l’allenatore Nicolas Burdisso, ma a dire il vero, acquistare Lucas Beltran per la Fiorentina non è molto facile. Si tenta di avvicinare il calciatore mentre si pensa alla cessione di Igor Julio dos Santos de Paulo che interessa alla squadra del Brighton, infatti, il giocatore potrebbe soddisfare economicamente il club dei Viola con un ottimo incasso. Anche la cessione del calciatore serbo Aleksa Terzic sembra piacere al Salisburgo ma ancora non abbiamo conferme sulle offerte almeno per adesso. Se pensi di acquistare una City Car, vai su questo link e scopri i vantaggi dell’auto soprattutto nei costi.
Chi resta e chi va
M’Bala Nzola invece è quello che starebbe volentieri con Vincenzo Italiano e potrebbe essere inserito facilmente nella squadra della Fiorentina. Oltre a tutti questi nomi, ce ne sono altri tra cui anche un difensore che comunque dovrebbe sostituire Igor Julio dos Santos de Paulo. Su quello che sappiamo di certo, intanto per i due giocatori sia Nikola Milenkovic che Luca Ranieri c’è l’ufficializzazione, ma anche l’argentino Lucas Martinez Quarta è nel mirino della Fiorentina che sicuramente cerca di valutare dopo la cessione del calciatore Lorenzo Venuti. Inoltre, a parte tutti questi cambiamenti che tenta di fare il club dei Viola, ci sono anche Niccolò è Pierozzi e Kayode che stanno cercando di inserirsi nella rosa, ma anche qui non ci sono conferme per adesso. Dobbiamo aspettare i prossimi giorni per avere delle novità.
Lascia un commento