Samsung Galaxy S21 per seguire lo sport

L’Inter ha appena firmato il contratto al suo nuovo allenatore, Simone Inzaghi, ex tecnico della Lazio. Antonio Conte invece potrebbe firmare il contratto con una squadra inglese, il Tottenham, e portare con sé Paratici, ex dirigente nella Juventus.

Insomma, le squadre di Serie A vivono un momento di cambiamenti e a breve inizieranno gli Europei di calcio in un mese che per molti o è “ancora al lavoro in attesa delle ferie” oppure è già periodo di vacanza in villeggiatura.

Chi può si porta dietro il televisore oppure un computer portatile per seguire le partite. I match si possono seguire anche con smartphone e tablet, presenti sempre anche per leggere notizie, anteprime e accedere alle piattaforme dei bookmakers, quelle che hanno siti web e anche app collegate, ad esempio Snai oppure 22betapp.it di una realtà estera certificata da Curacao.

Sulla Serie A non si aprono ancora quote ufficiali ma le tabelle con gli 1×2 e altri schemi di Euro 2020 ci sono, parlando dell’Inter Lukaku è quotato tra i favoriti come miglior marcatore ma non è solo.

Con quale smartphone si può seguire al meglio calcio e altri sport?

Seguire una partita da uno smartphone richiede un buon display, se largo è meglio, autonomia energetica quindi tanti mAh, un processore interno per vedere lo sport senza interruzioni, un buona antenna wifi interna se, per caso, i giga vi finiscono e volete sfruttare una linea web gratuita.

Ecco queste sono le caratteristiche che servono per seguire una partita di calcio o altri sport da smartphone ma anche phablet ad esempio. Samsung Galaxy è un brand scontatissimo nel parlare di smartphone di qualità ma non tutti conoscono le sue caratteristiche, quindi eccole qua elencato, ricordate che i modelli vanno a ruba nei negozi e anche negli store digitali.

Elenco delle caratteristiche di Samsung Galaxy S21 Series 5

Straordinario in ogni senso, questa è la definizione che troviamo dei Samsung Galaxy S21 in grado di creare video 8k grazie ad un comparto fotografico di tutta eccellenza, qui non analizziamo adesso questo aspetto.

Parlavamo infatti dei display e l’S21 Ultra 5G è dotato di schermo da 6,8 pollici, struttura Dynamc Amole 2x, 512 GB di memoria (qualche volta le partite si possono registrare con download digitale), Ram da 16 GB che rende questo telefono super rapido ed efficiente, 5000 mAg di batteria veloce nel ricaricarsi e duraturo. I colori ma anche modelli e versioni sceglieteli voi tra quelli disponibili.

Vedere una partita con un Galaxy S21 significa veder riprodotto il campo in un display brillante. Si deve ad una struttura particolare della superficie in grado di resistere alle cadute grazie al Gorilla Glass. Nel frattempo abbiamo anche altre misure dei Display Galaxy S21 che sono da 6,8 pollici, 6,7 pollici e 6,2 pollici. Cornice metallica, diverse misure per l’FHD+ ppi.

Logicamente cambiando telefonino cambiano anche i sensori fotografici, questi non vi serviranno a vedere le partite ma magari a farvi un selfie con altri tifosi oppure se incontrate fortunatamente il vostro giocatore o allenatore preferito.

Abbiamo parlato anche dell’importanza del processore interno, Galaxy ha una tecnologia interna da 5nm che garantisce potenza e velocità, quello che ci vuole per seguire lo sport che è anche lettura di notizie, aperta di app bookmakers o streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *