Calcio: Siniša Mihajlović  “Non abbiamo paura di nulla”

Dopo la sconfitta della partita Bologna-Fiorentina terminata con 0-1, l’allenatore Siniša Mihajlović si presta ai microfoni per l’intervista. Per aderire a promozioni, bonus e tanto altro nella piattaforma di sport e scommesse, si può accedere facilmente con la possibilità di partecipare a tutte le categorie che il sito offre. Inoltre, si può scegliere l’area che più interessa dove per ogni spiegazione si può andare su https://www.powbet.info/ Ma il tecnico preso dalla delusione ha detto: ” Non abbiamo paura di nulla, l’unica cosa dove abbiamo temuto è che ci siamo fatti del male da soli!”

L’intervista a Siniša Mihajlović sul campionato

Con rammarico, ma con pochi rimpianti nel giudicare la partita, Siniša Mihajlović, a sue parole commenta così: ” L’unica cosa che non m è piaciuta, è la gestione della palla. A parte il calcio, nel mondo del motociclismo, c’è la curiosità della vita privata e le nuove gare di Valentino Rossi, per tutti quelli che amano le motociclette, dove per avere più informazoni in quanto si può accedere qui.  In effetti lì, abbiamo avuto paura, ma una paura che non è paura poichè noi non abbiamo paura di nulla in campo. La vera paura è la guerra o una malattia grave. Oltretutto è importante la concentrazione, e qui Bonifazi, si fida un po’ troppo delle sue qualità tanto che a volte capita in situazioni che poi gli costano”. Oltre che al calciatore Bonifazi, il tecnico continua: ” Ci siamo fatti male da soli, e il rammarico c’è perchè siamo stati sfortunati con diciasette pali, sicuramente potevamo gestire la palla, se avessimo pareggiato nessuno avrebbe avuto da ridire. Comunque sia, per maturare, ognuno di noi ci impiega del tempo, nonostante tutto abbiamo anche avuto tante assenze per Covid, che forse se non ci sarebbero state sicuramente sarebbe anche andata meglio. Dopotutto sono molto legato a questi ragazzi perché  hanno fatto tanto quando stavo male, quindi non posso dire nulla! Ovvio due pali presi  è sfortuna!”

Qualcosa anche sugli errori di squadra

Riguardo qualche errore di squadra Mihajlovic a parte Bonifazio: “ Bisogna avere molta concentrazione, gli errori individuali si possono fare solo con con squadre meno forti, ma se sono più forti poi si pagano caro prezzo!” Ma il tecnico del Bologna nonostante queste sue parole, parla anche di Schouten e Svanberg, dove dichiara: ” Devo dire che Schouten è comunque un ragazzo ed un buon calciatore giovane, quindi non ha molte sicurezze ancora poichè titubante, forse perché è stato fuori dei mesi. Invece riguardo a Svanberg è sicuramente molto importante, emotivo, inoltre si fa prendere dell’ansia,  lui ha anche sbagliato cinque gol all’inizio della partita. Di certo deve ancora maturare e responsabilizzarsi, ma soprattutto essere più tranquillo. Sono due ottimi calciatori e potevano fare di meglio, anche se Schouten è comprensibile dopo cinque mesi fuori“. Dopo questa piccola intervista il tecnico del Bologna conclude le ultime sue dichiarazioni così: ” Giustamente se mi arrabbio, lo faccio nello spogliatoio, perchè alla fine voglio essere più lucido, perché dopotutto se andiamo a vedere, arrabbiarsi effettivamente non porta a nulla! In panchina mi arrabbio molto meno rispetto ad un tempo. Posso dire però che un pò sono condizionato perché ripeto hanno fatto per me, quindi ho un ottimo rapporto con tutti, ma nello stesso tempo, oggi ci rifletto su prima di arrabbiarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *