Calcio, Roma: la sospensione della squalifica di Jos è Mourinho

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, punge molto fastidiosamente il tecnico portoghese della Roma per via della sospensione sulla squalifica. Alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Conference contro l’Az Maurizio Sarri esprime a sue parole l’episodio accaduto a Jos è Mourinho.

La squalifica dell’allenatore della Roma Jos è Mourinho

Intanto il tecnico portoghese si becca una squalifica di due giornate. Ma anche l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri in passato venne squalificato per 2 giornate, a causa di una discussione con il calciatore belga Alexis Saelemaeekers e l’arbitro Chiffi con parole piuttosto pesanti. Quel giorno infatti il tecnico biancoceleste aveva anche contestato le decisioni dell’arbitro che non ha trovato giuste e durante l’intervista, lo stesso allenatore ha l’occasione di raccontare il fatto accaduto dichiarando: ” Quel giorno abbiamo giocato allo stadio di San Siro e c’erano due referti tra cui uno dell’arbitro e uno della procura federale, ma uno dei due referti non era veritiero”- sottolinea Maurizio Sarri. In seguito, parla di Jos è Mourinho in occasione della partita che ci sarà a giorni, dove ne commenta così: ” Il trattamento di Jos è Mourinho? Molto probabile più che altro una sospensione per la carriera! Sicuramente rispetto il tecnico ma non condivido alcuni suoi pensieri”- conclude Maurizio Sarri.

L’attesa della squalificazione

Sul portale online di https://campeonbet.info/ gli utenti che effettuano il login, hanno la possibilità di avere e sfruttare bonus le quote e pronostici proposte dai nuovi bookmakers e molte altre offerte promozionali. L’allenatore biancoceleste da una parte ha stuzzicato il portoghese con queste parole, forse per pungere anche un pò i giudici sulla decisione di tale squalifica in modo che il tecnico della Roma resti in panchina nella sfida contro la Lazio? Tutto è possibile, ma è certo che a Maurizio Sarri sicuramente ha dato molto fastidio quella differenza di giudizio riguardo alla sua squalifica dell’anno scorso contro il Milan che appunto raccontavamo prima. Inoltre le parole del mister della Lazio, giunte alle orecchie degli avversari giallorossi, non è passato inosservato. Il derby tra le due squadre c’è nella giornata del 19 marzo che sicuramente non sarà una partita molto facile, perchè c’è già una certa antipatia. Questa squalifica non ce la voleva, perchè Jos è Mourinho è uno di quei dettagli in grado di cambiare le cose durante le partite ma per le conferme dobbiamo sempre aspettare.

Il ricorso per l’annullamento della squalifica

Per conoscere i vantaggi delle City Car sul parcheggio o di come si muovono nel traffico, i pro ed i contro della vettura e saperne il costo accedi su questa pagina. Ma il club della Roma ha intenzione di presentare un ricorso per l’annullamento della squalifica che probabilmente ci sarà nella giornata di Venerdì. Tale ricorso infatti serve più che altro a dare una speranza a Jos è Mourinho per almeno una giornata in meno da scontare, cosa che effettivamente a Maurizio Sarri non piacer&agrave ; perchè vive con l’augurio di che il portoghese non possa presentarsi al derby del 19 Marzo. Ma la procura federale presenterà comunque l’esito della propria inchiesta sull’episodio mentre a Maurizio Sarri, l’anno scorso la squalifica gli fu confermata anche nonostante il ricorso. Quindi il tecnico biancoceleste fu costretto a saltare le partite contro il Cagliari ed il Torino che però rientra giusto giusto invece nella sfida contro la Roma. Insomma con la piccola intervista di Maurizio Sarri abbiamo capito che si è sfogato e tuttavia tolto quel fastidio tanto grosso da dosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *