Calcio: se il Milan arriva in semifinale incasserà; tantissimi soldi

La squadra del Milan si trova a buon punto e se in caso dovesse andare in semifinale dopo 16 anni, il guadagno sarebbe altissimo. Infatti, l’incasso è di 50 milioni di euro, soldi, che tuttavia al club possono servire per nuovi investimenti. Per seguire queste partite, accedi su Megapari Scommesse Sportive, avrai l’opportunità di ottenere tanti ricchi premi tra cui bonus e le offerte dei bookmakers pronti a consigliarti i loro pronostici e quote nelle scelte delle competizioni sportive che più preferisci seguire.

Il Milan in semifinale?

Dopo 16 anni, il  Milan potrebbe andare in semifinale e incassare introiti come 50 milioni di euro. A questo punto, il club oltre al bonus partecipazione di 15,64 milioni e la prima parte del market pool, sul piazzamento altri 8 milioni dove verranno anche aggiunti altri bonus per i risultati nei gironi.  Il Diavolo tuttavia è arrivato ad aottenere due successi, un pareggio e due sconfitte, mentre la seconda parte del market pool rappresenta le partite disputate in questa Champions League dove si aggiungerebbero altri 5,85 milioni. Quindi il club rossonero potrebbe in tutto incassare una cifra di 85 milioni fino a raggiungere in tutto la somma di 100 milioni compreso l botteghino. Se vai in vacanza in Salento ci sono delle cose che devi sapere su dove alloggiare, quali cibi tipici del posto da mangiare e molte altre utili consigli che per saperne di più puoi andare a cliccare qui.

Investimenti nuovi

Dunque, con questi tantissimi soldi, il club rossonero potrebbe fare nuovi investimenti, faranno decisamente comodo anche per il bilancio ed i budget. Ma oltre a tutto questo la società del Milan a quel punto potrebbe anche rinnovare contratti e investire su nuovi acquisti di mercato. Per il raggiungimento della semifinale, intanto ci sono i 12,5 milioni garantiti nelle casse del Milan dato che la Uefa aveva preventivato un totale di 2 miliardi di euro da distribuire a tutti e 32 i club che ne partecipano. Quindi, più si va avanti nella competizione e più si guadagna e se il Milan arriver è in semifinale, si assicura per certo un incasso netto di 42,03 milioni di euro derivanti solo dai premi riguardo al superamento di tutti i turni che consentono altri bonus dove in seguito però è vanno tolti 2 milioni di euro per una multa sulle violazioni del Fair Play Finanziario.

Come 16 anni fa?

C’è da dire che comunque la squadra del Milan non arriva in semifinale da 16 anni, dunque Stefano Pioli e i suoi uomini dopo aver iniziato una stagione molto turbolenta ecco che la squadra si riprende tutto d’un fiato fino a raggiungere il top. Infatti il Milan l’ultima volta che è stato nelle semifinali fu nel lontano 2007, all’andata a Manchester contro i Red Devils, mentre nel ritorno stravince con un risultato di 3-0 e si guadagna la finale di Atene per giocare quella partita contro il Liverpool. In quell’anno , Carlo Ancelotti e i suoi calciatori vincono così la Coppa dei Campioni dopo aver sconfitto l’avversario con un risultato di 2-1. All’epoca il Milan festeggiava quel traguardo che oggi sta arrivando a raggiungere e che comunque nessuno si poteva  immaginare dato il periodo nero trascorso. Inoltre il Diavolo, si trova nella classifica europea verso la semifinale di Champions, ma c’è un dato inconfutabile sulla squadra di Stefano Pioli e le semifinali, ossia che nelle 13 partite giocate ne ha disputate 11 nella finale. Quindi se il Milan arrivasse gli introiti sarebbe una vera e propria pioggia di soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *