Calcio, Napoli: quale è il futuro dell’attaccante del Napoli Dries Mertens?

Il Napoli non ha rinnovato il contratto al calciatore e quindi non si conosce ancora il futuro imminente che aspetta l’attaccante. Per le puntate sulle scommesse sportive come il calcio, il tennis, basket, pallavolo, o per giocare online alle slot machines, poker, casinò e tanti altri giochi disponibili, i bookmakers asiatici offrono vantaggi sulle quote ed eventi sportivi mondiali con puntate minime. Tutti gli utenti possono accedere alla modalità live, giocare tutto il giorno e guadagnare molti soldi spendendo un minimo davvero basso. Tra il belga Dries Mertens e Aurelio De Laurentiis si sono verificati anche dei piccoli battibecchi, per ora del giocatore non si sa in quale squadra andrà.

Futuro incerto

Anche se presto lascia il Napoli, Dries Mertens è un calciatore che è sempre ben visto anche dagli altri club. Per sapere qual’è la vita privata di Valentino Rossi e le gare che pronto a fare, si può andare a leggere l’articolo qui. Per lui, nonostante tutto, al momento ci sono corteggiamenti da parte delle squadre straniere, come il Brasile, Qatar, Dubai e l’Anversa. L’attaccante belga del Napoli, si aspettava un rinnovo, ma senza una spiegazione, Aurelio De Laurentiis non ha mai risposto alla sua email per tale contratto. Ci sono state delle contrarietà tra i due, fino a che ora Dries Mertens è costretto a dire addio al suo Napoli. Inoltre, questi giorni, il giocatore è il protagonista di hashtag su tutti i social, dove lo stesso Aurelio De Laurentiis, è stato presa di mira dai tifosi contrari al fatto che ingiustamente al calciatore non sia stato rinnovato i contratto. Quindi la tifoseria che ha protestato sull’hashtag ” Io sto con Dries Mertens” non ha apprezzato affato il presidente del Napoli, dichiarando in qualche commento con mancanza di serietà. Adesso il belga non sa che futuro gli aspetta, lui stesso ha dichiarato: ” Speravo di restare nella mia squadra e avere un rinnovo del contratto ma Aurelio De Laurentiis nemmeno mi ha risposto. Sicuramente ora mi devo trovare una squadra miglioree pensare bene a quello che devo fare!”- ha sottolineato Dries Mertens.

Le offerte per Dries Mertens

Il Napoli per il calciatore belga chiede circa 5 milioni di euro, e ogni giorno che passa arrivano richieste. Qualche offerta per lui sta comunque arrivando, in effetti, si fa sentire l’Anversa ma nello stesso tempo anche Bali, il Valencia, ma per adesso ancora Dries Mertens non sa esattamente cosa gli aspetta, al momento sono solo delle offerte non concluse. Tuttavia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha un obiettivo, cioè quello di contenere i costi senza fare deroghe per Dries Mertens. Tutto questo dilemma nemmeno Dries se lo sa spiegare, però per lui la speranza è sempre l’ultima a morire, e crede sempre di poter restare nella sua amata squadra del Napoli. Nonostante tutto il presidente è rimasto zittito dopo l’accaduto sull’hashtag specialmente, sicuro non ha fatto una bella figura dopotutto, quindi Dries Mertens alla fine si aspetta ancora qualche parola da parte di Aurelio De Laurentiis. Non è una bella situazione quella del calciatore belga dopo il battibecco con il presidente ma tutto è risolvibile e si aspettano novità nei prossimi giorni per sapere quale sarà il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *