Calcio, Juventus: Paul Pogba e le incertezze per il club
La Juventus ancora non ha nessuna conferma da parte del giocatore francese. Il giocatore dopo la maxi offerta da parte dell’Arabia dopo aver trascorso un anno in stop. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite agenzie sportive dove puoi ottenere anche tutte le offerte dei nuovi bookmakers pronti a regalarti i loro pronostici e le migliori statistiche per le competizioni sportive che preferisci seguire che per saperne di più basta cliccare su https://www.betplays,info/
La Juve e Paul Pogba
Torna dopo un lungo periodo Paul Pogba, il calciatore si allena in gruppo da qualche giorno ma a quanto pare ancora nessuna conferma sul giorno preciso del suo rientro nel club. Ma al momento ancora ci sono incertezze soprattutto sul recupero di Paul Pogba anche se sembra attualmente guarito. Il giocatore francese prima deve allenarsi molto per poi tornare a giocare di nuovo in campo, perchè comunque bisogna accertarsi che prima di tutto l’infortunio sia passato completamente in modo da poter riacquistare la sua buona condizione atletica. Dunque Paul Pogba per adesso resta ancora fermo, ma nello stesso tempo, nella partita di oggi potrebbe essere presente per un saluto ai suoi tifosi. Per sapere quali sono i benefici della camomilla vai su questo articolo e leggi tutte le info.
Le parole di Max Allegri su Paul Pogba
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, con l’occasione di una conferenza stampa negli Stati Uniti a campionato iniziato, parla del calciatore francese. Infatti, l’allenatore ne commenta così: ” Non è facile per Paul Pogba recuperare il suo debutto di Udine del 20 agosto” – sottolinea il tecnico dei bianconeri. Ma nello stesso tempo, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si tengono pronti a qualsiasi eventualità è è perchè in caso Paul Pogba non facesse rientro in squadra a quel punto servirebbe un centrocampista in più ovviamente. Quindi si mira ancora qualcosa sul mercato, dopo aver perso Milinkovic e Kessie, l’obiettivo è il marocchino Sofyan Amrabat che comunque è preso di mira anche dal club del Manchester United. Nonostante i nomi della lista della Juventus, si cerca di arrivare alla trattativa per Sofyan Amrabat, ma per tentare l’acquisto bisogna prima trovare altre soluzioni.
Paul Pogba
Adesso, se tutto dovesse andare bene, Paul Pogba potrebbe tornare entro una tempistica di 3-4 settimane, ossia in tempo per il giorno del 27 agosto per la partita della Juve contro il Bologna e quella del 3 settembre a Empoli. Sicuramente il tecnico Max Allegri deve decidere se farlo giocare o se farlo stare ancora fermo. Tuttavia per il giocatore francese c’è sempre la possibilità dell’Arabia Saudita, dunque un tentativo per Paul Pogba che comunque la Juve sa benissimo che potrebbe succedere. Infatti 10 milioni di euro per il cartellino del francese fanno comodo alla società bianconera, ma in caso contrario, Giuntoli, cercherà di concordare una riduzione dello stipendio per Paul Pogba. Sono aggiornamenti che comunque sapremo meglio nei prossimi giorni, il francese bene o male preferisce restare nella sua Juventus, ma delle certezze vere e proprie non ne abbiamo ancora. Ci aspettiamo che Paul Pogba presto torni a giocare in campo e che l’infortunio sia totalmente guarito. I suoi tifosi non vedono l’ora di rivederlo con il pallone ai piedi, quindi ci auguriamo che il giocatore francese presto sia presente nelle prossime partite di calcio. Intanto Giuntoli e Manna non cambiano la loro idea.
Lascia un commento