Leasing, noleggio lungo termine e servizi aggiuntivi: ecco il mondo di Volkswagen per le aziende
Quando si tratta di gestire, ampliare o ridurre la nostra flotta aziendale, avere un partner che sia in grado di assisterci prima, durante e dopo la vendita, può davvero fare la differenza.
Ed è proprio di questo che parleremo oggi, cercando non solo di concentrarci sulle migliori auto aziendali, ma anche su tutto il corredo di servizi, di sistemi di pagamento o di ownership che possono fare davvero la differenza per chi ha la necessità di gestire una flotta aziendale, per piccola o grande che sia.
Lo faremo analizzando soprattutto l’offerta di Volkswagen, brand tedesco che oltre ad essere leggenda del settore è anche tra i più attenti – storicamente – alle necessità dei business di qualunque dimensione.
I migliori modelli business per la nostra flotta
Partiamo dall’assortimento di modelli concepiti principalmente per il business, un assortimento di modelli per il quale Volkswagen non ha intenzione di scendere a compromessi.
Parliamo di modelli che hanno fatto la storia dell’auto e anche del popolare marchio tedesco, in allestimenti pensati specificatamente per chi ha bisogno di auto per lavorare.
Golf Business, o ancora Golf Variant, oppure ancora Passat classica o in versione Station Wagon.
Senza dimenticare la linea dei nuovi crossover e SUV, splendidamente rappresentata da T-Roc (sempre in versione Business) e da Tiguan.
E per chi ha necessità di vetture dai volumi ancora più importanti, non si può sicuramente ignorare quanto offerto dall’allestimento Business dell’amata Touareg.
Un allestimento di modelli e gamme che non ha rivali e che sicuramente incontrerà il favore di ogni tipo di attività, o almeno di quelle che devono porre attenzione alla scelta di una vettura che possa davvero andare a supportare le attività aziendali al meglio.
In leasing o in noleggio a lungo termine: ci pensa sempre Volkswagen
Buone notizie anche per chi vuole – intelligentemente – orientarsi verso soluzioni che non prevedano l’acquisto.
Il gruppo tedesco, direttamente in concessionaria, è in grado di prendersi cura anche di queste necessità, offrendoti piani studiati appositamente per le necessità della tua azienda.
Una soluzione decisamente più comoda, che può permetterti inoltre di avere una gestione più intelligente della tua flotta, senza più preoccupazioni e senza doversi più prendere cura dell’enorme mole di burocrazie e di scadenze che la proprietà di un’auto comporta.
Non dovrai più pensare alla polizza RCA né a bolli ed altre scadenze. Siamo davanti ad una soluzione che sempre più imprese, anche individuali, scelgono per sostenere il proprio business, perché appunto più semplice e più efficiente.
Il tutto con la garanzia della qualità Volkswagen
Quando parliamo di modelli business Volkswagen non parliamo soltanto di soluzioni innovative e di allestimenti pensati proprio per chi ha attività commerciali o di consulenza.
Parliamo infatti innanzitutto di un marchio che ha fatto – e a ragione – la storia del settore automotive, una storia che si basa innanzitutto sull’estrema affidabilità dei veicoli del marchio e all’estrema qualità di tutte le componenti utilizzate.
Chi sceglie di affidarsi a Volkswagen per il proprio business, non può che essere certo di aver scelto il meglio sul mercato.
Lascia un commento